Campagna Tv per la pigiameria firmata Nacshua Philosophy
La pigiameria a marchio Nacshua Philosophy va in Tv. Dallo scorso 21 febbraio su La7 è on air lo spot Tv dedicato alla collezione SS 2021 del marchio, mentre a marzo sarà la volta di Canale 5.
Il brand Nacshua Philosophy è nato nel 2013 dall’iniziativa di Nunzio Mormone che, dopo aver svolto per 35 anni l’attività di agente, collaborando con alcune delle migliori aziende italiane del settore intimo, ha deciso di avviare una propria produzione di pigiameria.
L’azienda non è nuova a investimenti pubblicitari di forte impatto: lo scorso gennaio, ad esempio, ha avviato una campagna di affissioni a Milano.
Dal 2013 a oggi, Nacshua Philosophy ha progressivamente aumentato la sua offerta: inizialmente, infatti, le collezioni proponevano solo articoli donna. La proposta SS 2021, invece, include anche una linea per bambino e una per la bambina, mentre con l’autunno/inverno 2021, Nacshua avrà anche la pigiameria uomo e alcuni capi homewear, soprattutto tute per donna, uomo e bambini.
Una particolarità del marchio è l’attenzione particolare verso alcune problematiche del mondo femminile: tutti gli articoli Nacshua Philosphy, infatti, hanno stampato all’interno una frase contro il femminicidio.