Per la P/E 2021 Arena Bodylift amplia la sua offerta con cinque bikini shaping e body sculpting
Con la primavera/estate 2021 la collezione Arena Bodylift si arricchisce di cinque bikini, Cecilia, Cleopatra, Clara, Flavia e Ida, che mantengono le caratteristiche di shaping e body-sculpting tipici della linea. Anche i due pezzi Arena Bodylift, infatti, come i modelli interi sono realizzati in modo da mimetizzare le curve e donare una silhouette più seducente.
Caratteristica chiave dei modelli Cecilia e Cleopatra, che sono proposti in due varianti colore, è lo slip, che può essere portato a vita alta per una maggiore copertura dell’area addominale, o ripiegato all’altezza della vita. Per un maggiore sostegno e modellamento di tutta l’area del tummy, lo slip è inoltre dotato del sistema power mesh.
Anche il bikini Clara presenta uno slip a vita leggermente alta, mentre i modelli Flavia e Ida hanno un fit regolare. Nei bikini, le parti alte presentano diverse tipologie di coppe e ferretto che accompagnano i movimenti, garantendo un controllo delle curve senza costrizioni.
Completa la proposta Arena Bodylift ss 2021 il tankini, un due pezzi che non segna pancia e fianchi, per tutte le donne che preferiscono maggiore comodità sull’addome, rendendo le proprie curve più morbide e sinuose.
I modelli interi della collezione mantengono invariate le loro caratteristiche: la tecnologia silicone flock e il sistema power mesh, posizionati sotto il seno e nell’addome, nascondono le imperfezioni; mentre sostegni in mesh e spalline regolabili garantiscono supporto, controllo e maggiore vestibilità.
Tutta la linea Arena Bodylift utilizza il tessuto Sensitive FIT della gamma Sensitive Fabrics. Made in Italy e brevettato da Eurojersey, il tessuto Sensitive FIT è caratterizzato dalla fibra premium Lycra Xtra Life, che offre vari benefit tre cui un effetto modellante e una superiore resistenza a cloro. L’ampliamento di collezione va nella direzione di un’offerta più versatile nell’impiego dei vari modelli: non solo per gli sport in piscina, ma anche per le vacanze al mare.