Sensitive Fabrics: pronta la nuova linea active “Free Up The Vibes” con Lycra Sport
Corredati della tecnologia Lycra Sport, i tessuti Sensitive Fabrics della nuova linea di luxury activewear Free Up The Vibes si adattano al corpo assecondando i movimenti. La tecnologia Lycra Sport si avvale dell’esclusivo metodo scientifico di misurazione delle performance del tessuto, basato sulla combinazione degli indici di Comfort, Power ed Energy.
Dall’unione tra questa tecnologia e i tessuti Sensitive Fabrics nascono materiali pensati per capi da indossare sia durante le sessioni di training sia per le attività quotidiane più dinamiche.
Le stampe ad alta definizione donano un look accattivante, grazie anche alla costruzione termosaldata senza cuciture e decorazioni/nastrature realizzate da Framis Italia.
Le caratteristiche dei tessuti Sensitive Fabrics, sviluppati da Eurojersey, sono molteplici: dalla traspirabilità all’elevato scambio termico, fino all’asciugatura rapida. Inoltre, durano nel tempo, non si deformano, non perdono consistenza anche dopo lavaggi e usi frequenti. L’alta memoria elastica data dalla costruzione tessile brevettata scolpisce la silhouette, sostenendo la muscolatura nel modo più adeguato, offrendo al contempo leggerezza e compressione calibrata.
Aiutano a muoversi con sicurezza, in tutte le condizioni atmosferiche, grazie alla termoregolazione e alla protezione 50+ ai raggi UV. La superficie ultrapiatta, infine, permette l’applicazione delle più innovative tecnologie di confezione, dalle nastrature alle giunture a ultrasuoni, tagli laser ed effetti rilievo.