Sei studenti della scuola Central St Martins interpretano il comfort di “s by sloggi”
Il progetto Comfort uncensored rappresenta un ulteriore tassello della collaborazione tra sloggi e la scuola di moda londinese Central St Martins. La partnership, nata in occasione del lancio della collezione FW 2019 s by sloggi, con questo progetto punta i riflettori su un altro tratto distintivo di sloggi e della sua linea premium.
Più precisamente, Comfort uncensored è un progetto digitale che coinvolge anche la regista e fotografa Roni Ahn, e la giornalista di moda Bella Webb. Le due professioniste hanno intervistato sei creativi di diversa estrazione (Lauren Amie Pariola-Birch, Elizabeth Tan, Heather Glazzard, Lolita Alice Lovely, Marvin Desroc ed Ed Harris) ma che in comune hanno una ferma convinzione: tutti si rifiutano di scendere a compromessi sul comfort.
Nelle interviste, gli studenti del noto istituto londinese raccontano come e quando si sono sentiti a proprio agio con sé stessi, ma anche quali sono le piccole cose che fanno ogni giorno per rendere il comfort parte della propria quotidianità: ognuno ha una prospettiva unica su cosa significhi sentirsi a proprio agio, sia dentro che fuori.
Le immagini mostrano i protagonisti mentre interpretano i prodotti S by sloggi nel proprio personale stile. Il nuovo progetto enfatizza dunque il concetto alla base della filosofia sloggi: il vero comfort è per tutti, e come per il perfetto paio di slip o per il più adattivo dei bra, è la base essenziale per vivere al meglio la quotidianità. Oltre ai cortometraggi e alle interviste, l’operazione include per ogni creativo una playlist Spotify.