OVS amplia l’offerta del suo e-commerce inserendo il marchio Gap
Dal 18 marzo sul sito e-commerce di OVS sono in vendita anche i prodotti a marchio Gap, brand americano di sportswear che fa capo a Gap Inc. Una selezione di prodotti Gap Kids, linee per neonati e bambini, sarà proposta anche in alcuni negozi OVS in corner dedicati che saranno progressivamente estesi alla rete vendita a partire dal prossimo autunno.
Su Ovs.it, che attualmente conta 12 milioni di utenti, si possono quindi acquistare le collezioni Gap donna, uomo, bambino e baby (in questo caso anche intimo) che, grazie al servizio Click & Collect, potranno essere ritirati in tutti i negozi Ovs presenti in Italia. Tutti i prodotti del brand americano e di Ovs, sottolinea una nota stampa dell’insegna italiana, sono realizzati in modo responsabile, nel rispetto dell’ecosostenibilità.
Con l’introduzione di Gap sul proprio e-commerce, OVS compie un ulteriore passo nel processo di differenziazione della sua offerta, iniziato con l’acquisizione di Stefanel, e diventa sempre più una piattaforma che, si apre alla collaborazione con altri brand, ciascuno portatore di un particolare contenuto di lifestyle.
OVS oggi infatti propone abbigliamento donna, uomo, bambino, detiene una quota di mercato del’8,4% e gestisce un portafoglio di marchi che sviluppa internamente: Piombo, Everlast, Grand & Hills, Baby Angel, Shaka Innovative Beauty.