Bikkembergs affida ad Area B la produzione delle linee di intimo e beachwear
La collezione di intimo e beachwear SS 2022 a marchio Bikkembergs verrà realizzata e distribuita dall’azienda veneta Area B.
Il brand, infatti, ha siglato con la società di Padova un accordo di licenza in esclusiva per la produzione e la distribuzione world wide delle sue linee di abbigliamento intimo e costumi da bagno.
Nell’ambito della collaborazione, di durata triennale, Area B realizzerà per Bikkembergs anche una capsule collection di costumi da bagno donna, in vendita già da maggio 2021 anche sull’e-commerce del marchio.
“Siamo orgogliosi di poter collaborare con un’azienda di così alto livello”, ha dichiarato Dario Predonzan, COO di Levitas società che detiene e gestisce il marchio Bikkembergs, in una nota stampa diffusa nei giorni scorsi. “Underwear e beachwear rappresentano dei capisaldi per il brand, affidarci a un partner così all’avanguardia e specializzato è fondamentale per la crescita del business di queste categorie. Questa nuova partnership con AreaB rappresenta un ulteriore importante passo nel restyling del brand, un percorso iniziato già da qualche anno”.