Bestform si ispira agli anni 20 per la sua collezione FW 2021
La collezione Bestform FW 2021 si ispira ai ruggenti anni 20, periodo caratterizzato dall’emancipazione delle donne e dalla loro volontà di avere un ruolo da protagoniste nella società. L’offerta della maison per la prossima stagione invernale, quindi, è percorsa da elementi e dettagli che omaggiano queste donne: pizzi delicati, microfibre brillanti, stampe raffinate ed effetti materici che ricordano le seterie di una volta si ritrovano nelle linee in cui si sviluppa la proposta del brand.
Anche per l’A/I 2021, la linea Pampelune si conferma il fiore all’occhiello dell’offerta in pizzo di Bestform. Per rispondere a differenti esigenze di stile e di vestibilità, questa serie, che si distingue per lo sfondo opaco e il rilievo brillante, propone quattro tipologie di reggiseno: con ferretto classico, t-shirt bra, con ferretto e taglio foulard e a fascia. Nella versione Harmony, la linea Pampelune vanta il pizzo best seller di Bestform in due nuove tonalità di tendenza: rosa d’inverno e cobalto, proposti su un reggiseno classico con ferretto e un modello foulard effetto plunge con ferretto.
Le linee Marbella e Trani, invece, sono due novità del marchio per l’A/I 2021.
La serie Marbella combina elegantemente pizzo lavorato, motivi delicati e un materiale leggermente satinato. La linea propone un reggiseno classico con ferretto, disponibile in un range di taglie francesi che spazia dalla 90 alla 110, per coppe dalla C alla F, abbinabile a sllip e boxer.
La gamma denominata Trani, invece, rappresenta l’offerta seduzione della collezione. Caratterizzata dall’impiego del pizzo e dal gioco di sfumature rosse, la serie propone un reggiseno classico con ferretto, impreziosito da un gioiello dorato, abbinabile a slip e un boxer.