Triumph: è on air la campagna “Embrace the Change”
La campagna di comunicazione “Embrace the Change” di Triumph è on air, a livello europeo, dal 1° aprile sui canali social del brand (Instagram, Facebook e YouTube). Con questa iniziativa, il marchio di lingerie e beachwear affronta un aspetto importante della vita delle donne, sostenendole e celebrandole: il cambiamento che nel video spot viene presentato come opportunità che ogni donna può cogliere e abbracciare, sia esso un cambiamento fisico o di vita personale e professionale.
Lo spot, infatti, attraverso Caterina Balivo, presentatrice, moglie e mamma, e ambassador del video, racconta scene diverse di vita e di cambiamento: dai canoni di bellezza trasformati negli anni, al ricordo di come cambia il proprio corpo in gravidanza, fino all’essere ogni giorno contemporaneamente donna in carriera e mamma premurosa.
Nel video “Embrace the Change” Caterina Balivo indossa il nuovo reggiseno Fit Smart di Triumph che, grazie alla sua innovativa tecnologia 4D, si modella adattandosi al corpo grazie. Si tratta di un prodotto che offre alle donne la sensazione di libertà e adattabilità̀ permettendo loro di affrontare positivamente tutti i cambiamenti quotidiani.
Di fatto, ogni donna sperimenta continuamente il cambiamento durante la propria vita: dai cambiamenti che vedono un corpo di ragazza diventare quello di una giovane donna, a quelli più importanti affrontati magari durante una gravidanza. Ma anche cambiamenti di vita dettati da sfide professionali o da scelte personali. Con la campagna “Embrace the change” Triumph vuole celebrare tutti i cambiamenti, invitando le donne a viverli con una mentalità positiva che dà fiducia e coraggio.