Nel numero di aprile di Intimo Retail spazio a legwear, pigiameria e intimo uomo
Nel numero di aprile di Intimo Retail, la copertina è dedicata al marchio francese Sans Complexe. Nell’intervista interna, Roberta Ciampoli, country manager Italia, spiega in che misura il nuovo programma di responsabilità sociale “We Act”, avviato nel 2021, incide, migliorandole, sulle prossime collezioni del brand.
Nello stesso numero, il tema della sostenibilità ritorna in altri approfondimenti, a partire da quello dedicato al legwear che illustra le tendenze principali emerse nel settore durante il 2020 e spiega come i principali player stiano investendo nella innovazione, utilizzando filati a basso impatto ambientale per realizzare le loro collezioni.
Sostenibilità è la parola chiave anche negli articoli dedicati, rispettivamente, a Fulgar e a Calida.
Nel nuovo numero di Intimo Retail i dettaglianti raccontano come si stanno preparando alla ormai imminente stagione estiva. Infine, sul fronte delle nuove collezioni, il numero punta i riflettori sulle linee di pigiameria e di intimo maschile FW 2021.
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