Oroblù sceglie il comfort glam per la collezione Holiday 2021
La collezione Holiday 2021 di Oroblù per l’inverno e le feste è dedicata decisamente all’homewear e al comfort, ma al contempo vanta dettagli chic e glamour. La linea è stata realizzata partendo dalle nuove esigenze della donna contemporanea: attenta all’ambiente, che deve vivere una nuova quotidianità ma vuole rimanere elegante nel periodo più glam dell’anno, vale a dire quello natalizio e delle feste.
La collezione comprende infatti completi in ciniglia morbida a coste con accessori gioiello o in velluto liscio elegante con dettagli glam posizionati sui polsi e in vita, ma anche completi comodi in maglia con dettagli in argento.
Per le serate, la collezione Holiday 2021 di Oroblù propone top e maxi bluse in tulle ricamato a effetto rombi; top e minidress con paillettes quadrate che giocano sulla lucentezza dei tessuti; t-shirt in velluto stretch con effetto glitter e scolli asimmetrici, che si abbinano a leggings in velluto o in ecopelle effetto brinato, skinny, trendy e accattivanti, o in cady con bordura in paillettes.
Leggi anche:
Nasce “Oroblù Save the Oceans”, il collant in Repetable, il filato che deriva dal PET riciclato
In questa collezione, Oroblù riserva grande attenzione anche alle proposte legwear, dove si suggeriscono nuove interpretazioni per i collant, tra inediti ramages floreali che slanciano le gambe, filati lamé e ricami con applicazioni di perle.
Infine, nella collezione Holiday 2021, ampio spazio è riservato alla collezione di calzini Twins Xmas, proposti in bipack diversi nei temi e coordinati nei toni di colore, che spaziano dal rosso al nero, dall’argento all’oro.