Il Maglieficio Emmebivi spinge il sell out con il Vitality social kit
A sostegno del sell out della linea Vitality, per la P/E 2021, il Maglieficio Emmebivi ha realizzato il Vitality social kit. Focalizzato sulla gamma di maglieria intima-esternabile, confortevole e multi-funzione, con capi in 100% Tencel Lyocell oppure in modal/lana, il kit è un pacchetto di immagini e video corti di alta qualità: strumenti che consentono agli imprenditori della distribuzione di catturare l’attenzione dei loro follower, raccontando i valori e i contenuti della linea Vitality, attraverso post e stories da pubblicare su Instagram e Facebook.
Oltre ai filmati e alle immagini, il kit propone una sorta di vademecum, piccoli accorgimenti da seguire per consentire a ogni attività indipendente di competere sul proprio territorio geolocalizzato. Ad esempio, è bene personalizzare il proprio post, taggare i propri clienti finali e il Maglieficio Emmebivi che, a sua volta, condividerà il contenuto sui propri canali social con tutta la rete di contatti.
Questi accorgimenti creano engagement, garantiscono maggiore visibilità al post e, di conseguenza, all’attività commerciale e al brand. È altrettanto importante alternare i materiali ufficiali proposti da Vitality-Emmebivi con produzioni originali: scatti e video brevi che raccontano la storia del prodotto nel negozio, in ufficio, con una cliente soddisfatta. Infine, gli hashtag sono altri strumenti importanti soprattutto su Instagram. Ecco quelli suggeriti dal Maglieficio Emmebivi per la linea Vitality: #emmebivi #mbvitality #vitality #sustainability #fashion #lingerie