L’e-commerce Unyli lancia la campagna social #TuSeiPerfetta
#TuSeiPerfetta è l’hashtag della campagna lanciata da Unyli, e-commerce B2C e piattaforma di digital trasformation multicanale per i retailer dell’intimo.
L’iniziativa, che si sviluppa sui canali social, Facebook e Instagram, è on air dal 20 aprile e coinvolge anche alcune influencer e personaggi pubblici: Laura Brioschi (modella curvy e influencer body positive italiana), Fabiana Pastorino (Miss Italia Curvy 2016) e Serena Enardu (Temptation Island e GF vip).
La campagna #TuSeiPerfetta intende essere un incoraggiamento a non essere giudicanti nei confronti del proprio corpo e del corpo altrui, comunicando un’idea di bellezza e di sensualità trasversale: Unyli vuole rendere protagoniste le donne della Community invitandole a mostrare i loro corpi così come sono, curvy, magri, alti, bassi.
Inoltre, dal 01/05/2021 al 30/06/2021 inserendo il promo code #tuseiperfetta le utenti avranno a disposizione uno sconto del 15% per tutti gli acquisti su Unyli.com per sensibilizzare i consumatori sul tema body positive.
La campagna si inserisce a pieno titolo nell’impegno di Unyli sul fronte bodypositive, esplicitato dal pay off “L’intimo perfetto per ogni forma possibile”.