Mix and match e colore per la collezione Bikini mi.ma SS 2021
La collezione Bikini mi.ma SS 2021 è stata realizzata nel segno del mix and match: grazie alla varietà dei modelli, dei colori e delle fantasie offerte è infatti possibile mixare parti alte e basse in base al proprio gusto e alle proprie esigenze di vestibilità.
La linea si sviluppa dalla S alla XL, in alcuni bikini sono disponibili i reggiseni in coppe differenziate: dalla 2° alla 5° per la coppa C e dalla 2° alla 4° per la coppa D.
Sia nei bikini sia negli interi Bikini mi.ma SS 2021 le coppette sono estraibili. Per questa stagione estiva, il marchio ha sviluppato 14 linee di costumi da bagno: microfibra, lurex, Lycra sono i principali materiali utilizzati per confezionare bikini e interi. Accanto alle serie in tinta unita, che rientrano nella proposta continuativa del marchio, la collezione Bikini mi.ma SS 2021 offre diverse fantasie: si spazia infatti dalle linee in lurex Pitone, Couture, Los Angeles e Formentera alle linee in Lycra Bali e Batik che, già nei nomi, esprimono colore e vivacità.