Lovable: tre nuove linee al centro della campagna #ComfortLovers
Lovable lancia la campagna #ComfortLovers che, attraverso tre nuove linee, Lovable Originals, Invisi Comfort e Intimately, esprime l’idea di comfort e sostegno del noto brand di lingerie e intimo.
Lovable Originals è la serie #ComfortLovers, giovane, trendy e comoda all’indosso dove la morbidezza e la qualità dei materiali, tra cui il modal di alcuni modelli, si abbinano a soluzioni tecniche innovative che assicurano sostegno e comodità.
La linea Invisi Comfort, invece, nasce per rispondere alle nuove abitudini delle consumatrici che, durante il lockdown, hanno spostato la loro attenzione su soluzioni comode che permettono un indosso prolungato e facilmente declinabile alle diverse attività della vita quotidiana, sport incluso. La serie è in morbida microfibra che si adatta alla silhouette ed è composta da diversi modelli di brassiere, con spalla stretta o larga, abbinabili a parti basse. I capi della linea Invisi Comfort sono disponibili in diversi colori con logo stampato in tono.
Infine, i valori espressi dalla campagna #ComfortLovers trovano forma nella serie Intimately, in cui il pizzo elastico avvolge le forme con un tocco di femminilità per essere elegante e comoda allo stesso tempo. Una proposta che si sviluppa attraverso diverse modellistiche per vestire e valorizzare ogni donna con coppe fino alla F.