Per il progetto di rebranding, Pompea si affida all’agenzia Connexia
Per il suo programma di rebranding, Pompea ha scelto Connexia. L’agenzia di comunicazione e consulenza, in qualità di partner strategico e creativo, supporterà quindi l’azienda nata nel 1996 e acquisita da Fulgar tra la fine del 2019 e gli inizi del 2020, sia nella comunicazione del rebranding del marchio sia offrendo consulenza a 360° su tutte le attività di media relation, influencer marketing, Seo, data e media, oltre alla gestione delle properties social.
Il nuovo progetto strategico trasformerà il noto marchio di intimo e legwear in un brand contemporaneo, in cui il comfort si affianca a tematiche attuali, come la sostenibilità e l’inclusione.
Per sostenere il rinnovamento dell’identity del brand, con la direzione creativa di Adriano Aricò e Anna Vasta, e la direzione clienti di Roberta Croce, il team multidisciplinare di Connexia accompagnerà Pompea lungo il suo percorso di trasformazione degli asset di comunicazione, mettendo al centro il valore dell’azienda e dei suoi prodotti.
“In Connexia abbiamo trovato un partner strutturato, dal respiro internazionale, con il quale tracceremo il percorso di rebranding a livello italiano e oltre confine, con l’obiettivo di far conoscere l’unicità del brand Pompea, sinonimo di ricerca dei materiali, tracciabilità e wellbeing”, commenta Marica Garosi, presidente di Pompea.