La boutique Linea Intima di Mantova fa il bis con Linea Intima Casa
Dopo aver aperto il sito e-commerce a settembre e aver effettuato il restyling a marzo 2020, Paola Moi, titolare della boutique Linea Intima di Mantova, il 21 maggio ha inaugurato una seconda vetrina dedicata alla biancheria per la casa: Linea Intima Casa. Si tratta di uno store di 60 metri quadri, situato a due vetrine di distanza dal primo punto vendita. Per il momento è solo un’esposizione: per gli acquisti, infatti, è necessario passare a Linea Intima. Tuttavia la titolare è pronta ad aprire una vera e propria attività commerciale appena avrà trovato il personale dedicato a questa seconda insegna.
Il negozio storico, Linea Intima, 100 mq, a marzo 2020 ha celebrato i suoi primi 30 anni ed è stato oggetto di restyling che ha visto anche l’introduzione di una parete “instagrammabile” dietro alla cassa che la titolare utilizza per i video che posta sui canali social. Ogni settimana, infatti, viene proposta una diretta che mostra le novità di prodotto: la nuova vetrina Linea Casa rappresenta l’argomento della settimana dal 24 al 29 maggio.
Paola Moi, come è avvenuto anche per altri punti vendita del settore, nel 2020 ha visto ridimensionarsi le vendite, a causa del lockdown, ma ha deciso ugualmente di investire anche nella nuova insegna: per il nuovo negozio la spesa è stata di circa 15mila euro. L’imprenditrice ha deciso di aprirsi al settore della biancheria per la casa e non ad altre categorie di prodotto sia perché l’anno scorso le vendite di questi articoli erano state particolarmente interessanti, sia perché a Mantova mancava un punto vendita con un’offerta dedicata alla casa.
Nel frattempo prosegue l’attività su Internet: il sito e-commerce, inaugurato a settembre, contiene una selezione di prodotti e funge al momento da vetrina con lo scopo di creare maggiore traffico anche nel punto vendita fisico.