Verdissima spinge il sell out con una campagna digital di impatto
È online dal mese di maggio la campagna digital di Verdissima che per l’estate 2021, in linea con il trend degli ultimi anni, ha ideato un articolato planning che prevede progetti di branded content, native advertising e network display di Google.
In particolare, il brand che fa capo all’azienda emiliana Intima Moda ha avviato un piano di influencer marketing che coinvolge tre donne molto diverse tra loro: la conduttrice televisiva Caterina Balivo, recentemente nominata madrina dell’Oceano per l’Unesco; la web star Clizia Incorvaia e l’attrice Ludovica Martino.
Per l’estate 2021, Caterina Balivo ha scelto capi Verdissima che interpretano al meglio la sua personalità solare e briosa.
Clizia Incorvaia, appassionata di moda e beauty, è protagonista tra atmosfere glamour e capi scintillanti, mentre l’attrice Ludovica Martina, molto amata dai giovani, porta una ventata di gioia e spensieratezza.
Tra i diversi contenuti che animano i profili social di Verdissima ci sono anche gli scatti del fotografo di moda Luca Manfredi che celebrano l’estate e la sua energia positiva.