Nella collezione Wave SS 2022, Verdissima rivisita i temi evergreen
Con la collezione Wave, il marchio Verdissima risponde alle esigenze di fitting delle donne con décolleté generoso e fianchi più sottili, offrendo una proposta giovane e di tendenza, fatta di capi in grado di garantire il giusto sostegno dove serve: bikini e interi, infatti, sono disponibili nelle coppe C e D.
Per l’estate 2022, la collezione Wave ruota intorno a sette serie contraddistinte da altrettante fantasie.
La nuova stampa Jungle è impreziosita dal disegno catena gold ed è resa ancora più glamour dalla Lycra effetto seta shantung nelle varianti colore giallo, fuxia e nero, con effetto degradè. Con questa fantasia, la collezione Wave propone anche nuovi modelli come il triangolo con laccetti sottili, e l’intero sgambato, con profonda scollatura sulla schiena, che slancia la figura, pur garantendo un’ottima vestibilità.
L’intramontabile stampa animalier, invece, gioca col colore e diventa molto fashion grazie alle inedite palette corallo/viola e verde/nero. In questa serie si distingue il nuovo intero olimpionico e lo slip alto con risvolto in tinta unita a contrasto.
Per la prossima stagione estiva, la collezione Wave di Verdissima trasforma la classica stampa double damasco/riga in un tema più giovanile, grazie alle nuance fuxia, blu e corallo. Mentre la stampa double flower si rinnova all’insegna di un look pop e d’impatto: le tonalità rosso, nero e verde militare accostano micro-fiori stilizzati bianchi a macro-fiori colorati che sembrano disegnati a china.
La stampa patchwork, che evoca gli antichi tessuti maya, dà vita a una serie originale impreziosita da dettagli come nappine o passamanerie nelle tinte di collezione, rosso e verde militare.
Infine, nella proposta Wave SS 2022 si distingue la linea Sangallo: proposta in bianco, nero, fuxia e verde militare accentua il lato femminile e chic di chi lo indossa. I modelli in tinta unita glossy, invece, sono proposti in bianco, turchese, blu, rosso, giallo, fuxia, corallo, nero e verde militare e si possono indossare in total look o mixati alle stampe in collezione. Tutte le linee sono completate da un’offerta di capi fuori acqua:abiti, parei, gonne e kaftani.