A Delta Galil la licenza per produrre e distribuire la lingerie e il beachwear di Wolford
È stato reso noto il 23 giugno l’accordo di licenza siglato tra Delta Galil Industries, il colosso israeliano specializzato nella produzione e distribuzione di abbigliamento intimo, e Wolford, il brand austriaco noto per le sue collezioni di collant, lingerie e body wear.
In base all’agreement, Delta Galil si occuperà della creazione, produzione e commercializzazione delle linee di lingerie e beachwear di Wolford. Le collezioni del marchio austriaco saranno lanciate in tutto il mondo nella primavera/estate 2022 attraverso le boutique Wolford e l’e-commerce della maison, i principali department store, come Neiman Marcus, Harvey Nichols, KaDeWe, Galeria Karstadt Kaufhof, Galeries Lafayette e La Rinascente, selezionati multibrand e negozi specializzati, e sulle principali piattaforme di vendita online che includono Mytheresa, MatchesFashion, Net-A-Porter e Farfetch.
In Russia, le collezioni saranno distribuite da Jamilco, dando continuità alla storica partnership di successo che dura già da 25 anni.
La collezione di lingerie SS 2022 di Wolford presenta forme e colori raffinati insieme a una varietà di modelli in pizzo, oltre a una linea Athleisure e a una serie in cotone e senza cuciture. La proposta mare, invece, oltre a bikini e interi include anche alcuni capi fuori acqua.
“Da oltre 70 anni, Wolford è rinomato a livello mondiale per la sua qualità, le sue innovazioni di prodotto e il suo design sensuale”, ha dichiarato Isaac Dabah, CEO di Delta Galil Industries. “Siamo estremamente orgogliosi di collaborare con questo marchio iconico del patrimonio austriaco e di sfruttare la nostra esperienza di design per creare nuove collezioni di lingerie e costumi da bagno e per distribuirle e commercializzarle alle donne di tutto il mondo”.
Così invece ha commentato l’accordo Silvia Azzali, CCO di Wolford. “Lingerie e Swimwear sono sempre stati una categoria di prodotto importante all’interno delle nostre collezioni e parte del nostro DNA. Grazie a questa nuova collaborazione con Delta Galil, saremo in grado di sfruttare le opportunità di crescita offerte dal mercato, rendendo Swimwear e Lingerie un pilastro fondamentale della nostra differenziazione di prodotto.”