Wacoal Europe nomina Laurel Nash global sales director
Laurel Nash è la nuova global sales director di Wacoal Europe, l’azienda proprietaria dei marchi di lingerie e costumi da bagno Wacoal, Fantasie, Freya, Elomi e Goddess. Nel nuovo ruolo, la manager, che vanta un’esperienza lunga 26 anni nel mercato della vendita all’ingrosso e al dettaglio, sarà responsabile della strategia di vendita globale in tutti i mercati principali del gruppo.
Prima di assumere questo incarico, Laurel Nash è stata vice presidente vendite di Eveden, con base in Nord America.
Così ha commentato il suo nuovo incarico in Wacoal Europe: “Amo lavorare in un business che aiuta le donne a diventare più sicure di sé. Negli ultimi 15 mesi, la comunità della lingerie si è davvero riunita per sostenersi a vicenda in modi che non abbiamo mai visto prima. Sono entusiasta di passare a un ruolo di supporto del business globale. Il team di. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con il team di Wacoal Europe, ricco di persone appassionate e dedicate, per tracciare nuovi sviluppi nella lingerie e nei costumi da bagno e per far conoscere i nostri marchi alle donne di tutto il mondo”.
Geoff Embley, CEO di Wacoal Europe ha dichiarato: “Sono lieto di annunciare la nuova nomina di Laurel come global sales director. Laurel ha una grande conoscenza ed esperienza e in Nord America per la nostra azienda ha fatto un lavoro fantastico. Abbiamo grandi aspettative: nei prossimi anni, sotto la sua guida noi e i nostri clienti andremo di bene in meglio”.