Brugnoli implementa la tecnologia ExtraJacquard per le linee mare
Brugnoli sviluppa ulteriormente la sua tecnologia ExtraJacquard per i tessuti dedicati al mare destinandola alla creazione di disegni a grandi dimensioni.
ExtraJacquard è la tecnologia Brugnoli progettata per creare disegni extrapiatti direttamente nel tessuto e non solo stampati.
In particolare, la collezione mare si arricchisce di nuove fantasie, con la proposta di tessuti piatti con dettagli goffrati, che donano movimento. Stelle, lettere, piccoli motivi sono creati con colori a contrasto o tinta su tinta.
Per i capi di abbigliamento intimo e fuori acqua la collezione offre le trasparenze e l’effetto pizzo.
Quest’ultimo è utilizzabile sui capi di intimo giovane ed easy care, ma anche per dettagli femminili su capi più sportivi.
Le trasparenze effetto pizzo di Brugnoli, realizzate con tecnologia MyNy, garantiscono comfort e libertà di movimento, traspirabilità ed estrema praticità, essendo antipiega e resistenti a vari lavaggi in lavatrice.
Inoltre, grazie alla tecnologia Double Face Explosive, Brugnoli ha ottenuto tessuti shaping e con un elevato sostegno muscolare, combinati a un comfort elevato, particolarmente adatti per lo sport, ma anche per il mare e l’abbigliamento. Storicamente realizzati in tinta unita, è ora possibile aggiungervi effetti di movimento e colori double face, realizzati in versione eco-sostenibile con poliammide riciclata.