Nella nuova serie Helen, Anita combina eleganza sensuale e funzionalità
La nuova serie Helen di Anita since 1886 fonde l’eleganza sensuale con funzionalità e comfort. Il reggiseno senza ferretto con coppe tripartite dal taglio obliquo esalta il décolleté grazie a un pizzo allover fine e sensuale che si unisce con la fascia ergonomica del sottoseno.
La scollatura profonda e leggermente arcuata del décolleté viene accentuata da un sottile profilo di pizzo. Il taglio a effetto ottico snellente valorizza le forme e si combina con la qualità dei materiali: nel reggiseno Helen, infatti, la coppa è resa stabile ai lati dalla microfibra resistente mentre il centroseno trasparente in tulle arioso tiene unite le coppe senza farsi notare. Il tessuto elasticizzato a doppio strato assicura un sostegno del dorso, mentre l’inserto in pizzo lo rende sensuale.
Nella nuova linea Helen le morbide spalline, imbottite su tutta la lunghezza, risultano particolarmente confortevoli per le spalle. Insieme al reggiseno, disponibile nelle coppe dalla B alla E, per taglie dalla 3° alla 9°, Anita since 1886 propone uno slip alto+ dal taglio volutamente marcato che, dona alla parure un tocco di eleganza. Impreziosito sul davanti da un inserto in pizzo foderato e avvolto elegantemente da una fascetta in pizzo, lo slip valorizza le curve senza rinunciare a una sensazione di comodità ed è proposto nelle taglie dalla 42 alla 56.