Brugnoli presenta il tessuto Tolosa con Lycra Adaptiv
Dalla combinazione della tecnologia Brugnoli e dell’innovativa fibra Lycra Adaptiv è nato il tessuto Tolosa 962L, un cotone in grado di assicurare le performance di un materiale tecnico.
Modellante e confortevole, il nuovo prodotto di Brugnoli si presenta come una seconda pelle in cotone che eguaglia le performance di molti tessuti tecnici.
Il tessuto Tolosa 962L garantisce vestibilità personalizzata, adattandosi a diverse forme, e sostegno muscolare con effetto “stay-in-place” (sempre a posto). Il nuovo prodotto dell’azienda lombarda è particolarmente indicato per realizzare pantaloni e giacche, per chi è alla ricerca di un fit dinamico, ma preferisce una fibra cotoniera, quindi per capi sportivi e leggings in cotone che però mantengono le performance di un capo tecnico.
Leggi anche:
Brugnoli implementa la tecnologia ExtraJacquard per le linee mare
La Brugnoli Giovanni è da anni impegnata in ambito eco-sostenibile e nella produzione di soluzioni su misura innovative e sostenibili per capi di ampia vestibilità sia in lane fini, tecniche e tessuti protettivi per outdoor con membrane elastiche impermeabili, antivento e traspiranti, oltre che in poliammide, anche in versione riciclata, bio-based e a biodegradabilità accelerata.