Per implementare il suo progetto franchising Triumph sigla un accordo con Affilya
Per supportare la crescita del canale franchising, Triumph International ha siglato un accordo di partnership con Affilya, struttura specializzata nello sviluppo di reti e nella selezione delle candidature per l’affiliazione.
Nei mesi scorsi, il brand di intimo e beachwear ha presentato il proprio piano di sviluppo distributivo retail che prevede diverse aperture fino al 2024, ora con l’accordo di collaborazione stretto con Affilya e presentando un nuovo concept di affiliazione Triumph si concentra sulla crescita della propria rete franchising.
Il progetto la prevede per i partner e i loro dipendenti il sistema di gestione “My Triumph”, con opzioni per Click & Collect e Return to Store ed un’efficiente formazione online per la vendita al dettaglio. Il cambiamento del metodo di acquisto, sempre più sulle piattaforme online, ha portato, infatti, Triumph a una maggiore responsabilità nei confronti dei franchisee, così da decidere di mettere a loro disposizione una quota di compartecipazione alle entrate generate dalle vendite online.
Il nuovo concept previsto dal progetto franchising di Triumph, quindi, combina l’esperienza di vendita offline e online, seguendo l’approccio strategico omnichannel.