E’ on air “Keep in the loop with Lycra” la campagna Lycra sulla circolarità
“Keep in the loop with Lycra” è il claim della nuova campagna di The Lycra Company on air anche in Italia a partire dalla prima settimana di settembre e fino alla fine dell’anno, sulla stampa e sui canali digital.
Con questo slogan l’azienda invita gli operatori del settore tessile a tenersi aggiornati sugli ultimi progressi fatti da The Lycra Company in termini di circolarità. Contemporaneamente il claim “Keep in the loop with Lycra” vuole essere anche uno stimolo per una maggiore consapevolezza e collaborazione di tutti a utilizzare materiali sostenibili che possono essere riciclati per ridurre i rifiuti tessili e “chiudere il cerchio” del ciclo di vita dei prodotti.
Sviluppata dall’agenzia Grounded World, l’advertising utilizza come immagine evocativa un loop che mostra la trasformazione dei rifiuti tessili in nuove fibre o tessuti.
Leggi anche:
The Lycra Company: la versione EcoMade delle fibre Coolmax e Thermolite nasce dagli scarti tessili
“Attraverso la nostra campagna “Keep in the loop with Lycra” vogliamo esplorare una serie di argomenti legati alla circolarità – da materie prime più sostenibili, ad una maggiore durata degli indumenti, fino alle soluzioni di smaltimento”, ha affermato Jean Hegedus, direttore dello sviluppo commerciale sostenibile di The Lycra Company. “La nostra recente introduzione delle fibre Coolmax e Thermolite EcoMade, create al 100% da rifiuti tessili, è il passo nella giusta direzione, ma c’è ancora molto da fare per sostenere queste importanti tematiche”.