District Margherita Mazzei: cinque capi chiave per l’estate 2022
Con la collezione SS 2022 il marchio District Margherita Mazzei ha ampliato ulteriormente la sua proposta di abbigliamento esternabile coordinato alle linee di costumi da bagno.
Anche per questi capi, come per tutta la collezione P/E 2022, la designer si è ispirata alla magia del circo: sono nati così articoli dall’identità marcatamente fashion che esaltano la femminilità e la sensualità di ogni donna.
In particolare, nella collezione District Margherita Mazzei SS 2022 si distinguono cinque articoli outwear: l’abito lungo e quello bustier, il crop top abbinato ai pantaloni a vita alta, il tailleur e la tuta.
Il primo, multicolore, è contraddistinto da balze rouches e da una sottogonna in jersey. L’abito bustier in rosso è in Lycra elasticizzata riducente. La parte anteriore di questo capo è arricchita da un motivo di stringhe che dona all’abito uno stile boudoir, mentre le coppe imbottite ne accentuano la sensualità.
Per il crop top a manica lunga con stampa animalier e i pantaloni a vita alta abbinati la designer ha scelto il tulle elasticizzato.
Nella collezione District Margherita Mazzei è presente anche un tailleur in raso di poliestere con giacca taglio kimono e cintura abbinata a pantaloni palazzo con vita alta ed elastico in vita. Il look è completato da un body bustier con coppe imbottite in microfibra e spalline sganciabili.
Infine, per l’estate 2022, il marchio Made in Italy propone anche una tuta a manica lunga con collo camicia in raso di poliestere con stampa jungle piazzata e logata.