Prende il via in ottobre la campagna “Hanro Forever – The story of generations”
Prende il via agli inizi di ottobre la campagna “Hanro Forever – The story of generations”: un’operazione multicanale online e offline. Infatti se per la città di Monaco sono in programma poster e affissioni, per i retailer partner e per gli spazi di vendita del brand sparsi nel mondo sono stati realizzati diversi materiali come una brochure stampata e un concetto dedicato di visual merchandising. La campagna sarà ampiamente presente sui canali digital e prevede anche una cooperazione con influencer e un concorso.
L’obiettivo dell’operazione “Hanro Forever – The story of generations” è mostrare l’amore e la fedeltà intergenerazionale al marchio e alla qualità dei suoi prodotti.
Le immagini chiave della campagna, infatti, rendono omaggio all’idea centrale dell’iniziativa e al target di clienti: modelli donne e uomini di diverse generazioni, vestiti con prodotti iconici Hanro sono stati fotografati su uno sfondo naturale di montagna. Una scelta per trasmettere i valori del brand come l’origine, la tradizione, l’uso di materiali naturali, il design senza tempo e gli standard di qualità.