Torna il sondaggio di Intimo Retail: “Intimo: 10 domande ai rivenditori”
Torna il sondaggio di Intimo Retail: “Intimo: 10 domande ai rivenditori”. Rispondendo a dieci semplici domande, ogni retailer titolare di un punto vendita di intimo, beachwear e calzetteria ha la possibilità di esprimere il proprio punto di vista, di raccontare i risultati raggiunti e gli obiettivi per i mesi a venire.
Giunto alla settima edizione, il sondaggio “Intimo: 10 domande ai rivenditori” si conferma un utile strumento che consente agli operatori del canale di far sentire la loro voce, mettendo in luce i punti di forza e di debolezza della partnership con i fornitori.
Le informazioni raccolte permettono di scattare una fotografia dello stato di salute del mercato soprattutto in un momento particolare come quello attuale in cui a livello globale si è impegnati a uscire dalle difficoltà insorte con la pandemia.
Sondaggio “10 domande ai rivenditori”: ecco i risultati della 5° edizione
I risultati dell’indagine verranno pubblicati sul numero di ottobre di Intimo Retail, senza alcun riferimento ai dati anagrafici di chi risponde alle domande.