Con la collezione SS 2022 Chantelle esalta la femminilità in tutte le sue forme
“We dream” è il messaggio della campagna SS 2022 di Chantelle con cui la maison invita le donne di tutte le forme e morfologie a sognare: per il marchio francese, infatti, il sogno di realizzare un reggiseno capace di valorizzare la silhouette e di esaltare la femminilità è diventata una realtà concreta che nella collezione SS 2022 ruota intorno a tre linee: Pure Light, Fleurs e True Lace.
Dal design moderno e femminile, realizzata con tessuti piatti e senza cuciture, con la serie Pure Light Chantelle amplia la gamma di invisibili . Corredata della nuova tecnologia Air Bonding, leggerezza e comfort sono i punti di forza della linea il cui design è contraddistinto da un motivo a onda, femminile e sensuale, proposto sulle coppe e/o sul dorsale dei prodotti della gamma. La linea Pure Light propone le forme best seller con modelli disponibili fino alla coppa G. Disponibile nei colori nero e beige doré.
La serie Fleurs, invece, rappresenta la proposta sensuale e seduttiva del brand. Impreziosita da un ricamo con delicato motivo floreale, dettagli e finiture fantasia, la linea è frutto di un’ispirazione creativa molto femminile e poetica: fiori e ricami “couture” evidenziati da gioielli scultorei dorati. Anche in questa gamma della collezione primavera/estate 2022, Chantelle propone i suoi modelli best seller, fino alla coppa G.
Infine, la linea True Lace è realizzata con un mix di pizzo con delicato motivo floreale, maglia e tulle con effetto tattoo che rende la serie eye-catching. La gamma rientra nelle proposte Ecodesigned di Chantelle con forme best seller e modelli fino in coppa H.