Unyli: al via una campagna di crowfunding, online fino al 19/11
Per attrarre nuovi investitori e finanziare la crescita della società, Unyli, ecommerce B2C e piattaforma multicanale per il settore dell’intimo, avvia una campagna di equity crowdfunding sulla piattaforma 200Crowd.com. Il funding, online fino al 19 novembre, è stato aperto con una valutazione pre-money di circa 2.200.220 e un obiettivo massimo di 300mila euro.
Trentino Sviluppo parteciperà in qualità di investitore istituzionale, sottoscrivendo il 5% dell’aumento di capitale che l’azienda ha previsto di raccogliere con il crowdfunding.
Finalità della campagna è consolidare la crescita sul territorio italiano, potenziare il branding e la strategia di marketing per accelerare la crescita del progetto Unyli che fa capo alla start up Retail Capital costituita da Valentina Fabbri e Vanessa Fiore con la collaborazione di Francesco De Paolo che vanta una pluriennale esperienza nel mercato dell’intimo.
Leggi anche:
Con il piano”Future Unyli” Retail Capital punta a rilevare 10 punti vendita entro fine anno
La strategia di sviluppo di Unyli che include anche l’apertura di flagship store diretti, ha incontrato l’interesse di Le Village by Crédit Agricole Milano, ecosistema aperto che sostiene la crescita delle startup e accelera l’innovazione delle aziende, e sposa i valori di Unyli legati all’imprenditoria femminile, all’inclusività di filiera e alla scalabilità internazionale.
Ed è proprio negli spazi di Le Village by Credit Agricole Milano che il 27 settembre 2021 alle ore 18.30 si svolgerà l’evento di presentazione della società aperto ad aziende del settore, potenziali partner e a tutti coloro che vorranno approfondire lo scenario di mercato, le potenzialità di investimento offerte dalla piattaforma o conoscere “da vicino” il brand.
L’incontro si chiuderà con una sfilata a tema Diversity&Inclusion, valori fondanti del brand. La campagna di crowdfunding sarà accessibile per due mesi sulla piattaforma 200Crowd.com, dove sarà possibile investire nella società a partire da 500 euro.