Intimo Retail: nel numero di ottobre i risultati del sondaggio “10 domande ai rivenditori”
Il numero di ottobre di Intimo Retail propone i risultati del sondaggio “Intimo: 10 domande ai rivenditori”. Giunta alla settima edizione, l’indagine, oltre a presentare le performance di vendita registrate dai retailer nelle differenti categorie di prodotto, dà voce alle attese e al parere degli operatori del canale rispetto alla relazione con la clientela finale e con i fornitori.
Altrettanto interessanti sono i risultati dell’indagine svolta da Cikis in merito all’impegno ecosostenibile dell’industria della moda italiana. La copertina e l’intervista interna, invece, sono dedicate al Maglificio Madiva che ha avviato un programma per rafforzare l’identità dei suoi tre marchi: Madiva, Artimaglia ed Ecofuture.
Sul fronte del prodotto, invece, il numero di ottobre di Intimo Retail presenta le collezioni primavera/estate 2022 di maglieria intima ed esternabile e di corsetteria curvy. Infine, le pagine di questo numero presentano la nuova edizione di Fimast, in scena a Brescia dal 19 al 22 ottobre e la storia di due punti vendita che nel 2021 celebrano due importanti anniversari: Sogni di Reggio Calabria e Gianna Intimo di Firenze che festeggiano, rispettivamente, 30 e 50 anni di presenza sul mercato.
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