Triumph: da quattro giovani diplomate dell’Istituto Marangoni una vetrina innovativa per Amourette
“Istituto Marangoni x Triumph” è il nome dell’iniziativa nata dalla partnership tra il noto istituto internazionale di fashion e il brand di intimo e beachwear. L’operazione ha coinvolto un team tutto al femminile di Alumnae della I’M Community dell’Istituto Marangoni e il reggiseno Amourette, best seller del brand.
Le giovani professioniste diplomate del corso di Fashion Styling & Visual Merchandising, Claudia Grillo, Camilla Ruggiero, Sara Maculan, Mariam Abuladze coinvolte nel progetto “Istituto Marangoni x Triumph”, hanno ideato un’innovativa vetrina dedicata all’iconico prodotto di Triumph, reinterpretandolo attraverso la loro visione unica e creativa. Il progetto finale sarà live nei negozi Triumph di Via Dante e Via Wagner a Milano dal 13 ottobre.
Il progetto rispecchia la voglia di Triumph di supportare giovani talenti emergenti e sostenere i valori di innovazione e ricerca, alla base del design delle proprie collezioni. L’heritage di Triumph, così come l’iconico reggiseno Amourette, sono stati di grande ispirazione per le giovani professioniste di Istituto Marangoni che hanno avuto l’opportunità di essere parte di un processo creativo che riaccende i riflettori su due importanti store Triumph nel cuore di Milano.