Icex rafforza la partnership con Immagine Italia e Maredamare
Si rafforza la partnesrhip tra Icex, l’ente statale spagnolo dedicato alla promozione e all’internazionalizzazione delle imprese iberiche, e Underbeach, la società che organizza e gestisce sia Immagine Italia & Co sia Maredamare.
Nella cornice della 25° edizione di Gran Canaria Swim Week by Moda Cálida, a cui è stato ospitato anche il salone B2B Maredamare, sono stati infatti sviluppati nuovi progetti internazionali tra Icex e Underbeach per incrementare la visibilità delle aziende del comparto beachwear e lingerie che hanno partecipato a Gran Canaria Swim Weeky by Moda Cálida.
Nato per sostenere la crescita e l’espansione di designer e aziende locali, l’evento è stato ideato dal dipartimento dell’Industria del Commercio e dell’Artigianato del Cabildo de Gran Canaria, in collaborazione con Ifema, e sostenuto da Icex.
Leggi anche:
Maredamare 2021 rafforza l’estero grazie agli accordi con Ice, Icex e Abit
Nell’ambito dei nuovi progetti è stata confermata la presenza di Icex sia a Immagine Italia & Co sia a Maredamare con una rappresentanza di aziende spagnole di moda intimo a febbraio e beachwear a luglio. Inoltre, a Immagine Italia è stato invitato il marchio spagnolo Gonzales, vincitore del concorso 2021 indetto da Gran Canaria Swim Week by Moda Cálida, mentre il brand Elena Morales a Maredamare presenterà la linea che Gran Canaria Swim Week by Moda Cálida ha premiato ome miglior collezione sostenibile.