Antigel: la lingerie e la corsetteria SS 2022 inneggiano al colore
Amore e libertà sono le due parole chiave della collezione Antigel SS 2022 dove le linee in cui si sviluppa la proposta del brand sono vere e proprie storie che raccontano le creazioni della maison e il suo desiderio di accompagnare la donna in ogni momento della giornata.
Il colore è l’elemento caratterizzante della collezione di intimo. La palette spazia dal fucsia al verde in tutte le sue sfumature, dai toni vivaci del giallo, alle nuance lavanda, dal rosa colto nelle sue sfumature fino al bianco e al nero, colori evergreen che danno un tocco di eleganza e dinamismo ai capi.
Per la collezione P/E 2022, Antigel ha scelto tessuti morbidi e confortevoli: le maglie di viscosa o trama e ordito assicurano vestibilità e garantiscono libertà di movimento. Tutti i modelli sono disegnati da Antigel ed esprimono la creatività della marca: i tagli e le forme degli articoli di corsetteria e lingerie valorizzano tutte le silhouette assicurando fitting, sostegno e comfort nelle taglie/coppe grandi ma anche in quelle più piccole.
In particolare, nella collezione SS 2022 si distinguono i set che abbinano reggiseni e fasce senza ferretto a slip alti che modellano la silhouette.