Unyli: on air sulle reti Sky la campagna “L’intimo perfetto per ogni forma possibile”
Prende il via oggi, giovedì 11 novembre e prosegue fino al prossimo 21 ottobre, la campagna Tv di Unyli, e-commerce B2C e piattaforma multicanale per il settore dell’intimo.
Lo spot è on air su Sky Tg 24, Sky Uno, durante XFactor, e Sky Uno+1. “L’intimo perfetto per ogni forma, per ogni momento, perfetto per te” è il pay off della campagna pubblicitaria firmata dall’agenzia Adacto. Lo slogan racchiude ed esprime la mission di Unyli: la body positivity.
Oltre allo spot Tv la campagna pubblicitaria include una pianificazione sui canali Instagram e Facebook, con il coinvolgimento di modelle e influencer in grado di rispecchiare un ideale di bellezza in cui tutte le donne possano riconoscersi.
Leggi anche:
Unyli: al via una campagna di crowfunding, online fino al 19/11
“L’intimo perfetto per ogni forma possibile”, oltre a essere il payoff del brand è una vera e propria missione presente in tutti i suoi progetti, tra cui anche quello realizzato in partnership con Fondazione Libellula, attraverso il contest #TuSeiPerfetta, che ha l’obiettivo di sostenere i progetti legati al women empowerment e ai temi diversity&inclusion.