Il numero di novembre/dicembre di Intimo Retail racconta la campagna vendite SS 2022
La copertina del numero di novembre/dicembre di Intimo Retail è dedicata al marchio Calida. Nell’intervista interna, Marcel Krug, sales director B2B, racconta i programmi del brand per il prossimo futuro: rinnovare la propria immagine per raggiungere anche la clientela più giovane e continuare a investire in innovazioni e sostenibilità.
Le pagine dell’inchiesta, invece, sono dedicate ai risultati di sell out registrati dagli operatori del dettaglio con le linee di costumi da bagno e capi fuori acqua SS 2021 e di sell in dell’industria, con le collezioni mare SS 2022: in entrambi i casi prevale un sentiment positivo e di grande soddisfazione.
All’interno del numero di novembre/dicembre di Intimo Retail, inoltre, è presente un approfondimento dedicato alle performance dell’e-commerce in Italia, in base ai dati emersi dall’Osservatorio E-commerce B2C del Politecnico di Milano. Un ampio reportage, invece, illustra le novità proposte dai produttori di filati e macchinari per la calzetteria in occasione di Fimast, la fiera organizzata da Italian Exhibition Group, in scena lo scorso ottobre a Brescia.
Infine, le rubriche Portfolio e Trend & Novità presentano, rispettivamente, le collezioni SS 2022 di intimo maschile e pigiameria.
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