Chiara Ferragni brand va oltre la pigiameria con una linea underwear
Il marchio Chiara Ferragni amplia la sua offerta di intimo, affiancando alla linea di pigiameria, disponibile anche nei punti vendita di intimo e mare già da qualche mese, anche slip e reggiseni.
La nota influencer e imprenditrice si è affidata al suo profilo Instagram per annunciare il lancio della nuova gamma prodotto. Inoltre, nella sezione “New In” del sito chiaraferragnicollection.com è infatti presente una linea underwear che abbina slip, disponibili anche in confezione bipack, culotte e perizoma con reggiseno a triangolo, a balconcino e corpetto. Tutti gli articoli sono contraddistinti dall’iconico motivo dell’Eyelike che caratterizza tutti i prodotti di Chiara Ferragni brand.
A partire dalla collezione A/I 2021, i capi di intimo e mare del marchio nato nel 2013 sono prodotti e distribuiti da Velmar. Sul fronte dei prezzi al pubblico, la linea underwear spazia dai 38 euro per il reggiseno triangolo logomania ai 30 del pack con due slip.