Cotonella sceglie la stilista Federica Colombo per dare un’identità forte alle sue linee
Le collezioni SS 2022 Cotonella Première Classe, intimo e pigiameria dedicate al dettaglio tradizionale nascono dalla collaborazione del brand con la stilista di intimo Federica Colombo, titolare dello studio “Punto a Capo”.
Cotonella ha comunicato la nuova partnership con una nota stampa diffusa il 18 novembre sui suoi canali social. Prima di avviare lo studio “Punto a Capo”, Federica Colombo ha collaborato come freelance fashion designer con importanti label della moda. Dopo l’esperienza con il gruppo Calzedonia, durata nove anni, ha lavorato con Armani, Custo Barcelona, Maliza, Freddy, Palmers, Yamamay, Schiesser, Love Stories e Marina Rinaldi.
Leggi anche:
L’agenzia Meduse rinnova l’e-commerce di Cotonella
Nella nota stampa diffusa da Cotonella si legge infatti: “L’apporto di Federica Colombo sarà determinante per un cambio di stile e per imprimere un’identità forte alle collezioni che usciranno sul mercato a partire dalla primavera 2022. Vi aspettiamo nei migliori negozi al dettaglio per scoprire le novità stilistiche, sempre nel segno della qualità Cotonella”.