La collezione Lisca FW 2022 gioca con colori, pizzi e ricami
La collezione Lisca FW 2022 da un lato esprime l’ottimismo e il desiderio di evasione diffuso a livello globale dopo il lungo periodo di emergenza sanitaria, dall’altro propone alcune modellistiche best seller in colori transtagionali come il marrone, l’azzurro, le tenui tonalità cosmetiche e le sfumature del verde.
Per la prossima stagione autunno/inverno, la maison rivisita i look più classici con stampe colorate, pizzi, ricami ed altri elementi decorativi. La palette colori propone tonalità intense e vivaci che esprimono energia e ottimismo, trasformando i capi basic in articoli dal forte impatto visivo che catturano l’attenzione sia nell’esposizione del punto vendita sia sui canali social.
La collezione Lisca FW 2022 propone anche un mood boudoir e glamour dove i colori vivaci si affiancano a tonalità notturne, creando look futuristici.
In linea con le nuove tendenze, inoltre, la collezione Lisca FW 2022 offre anche diverse serie mix and match dove i capi di lingerie e loungewear possono essere mixati e abbinati tra loro. In queste linee i colori principali, lavanda digitale e rosa brillante, donano un tocco di ottimismo e vivacità agli articoli.
Infine, per soddisfare la costante richiesta di capi confortevoli, per l’autunno/inverno 20222 Lisca presenta altri due modelli di reggiseni morbidi senza ferretto dal design elegante e femminile che garantiscono vestibilità e sostegno.