Nel centro di Genova ha aperto il punto vendita Indimenticabile
Lo scorso 8 dicembre a Genova ha aperto la boutique Indimenticabile: situata nel centro del capoluogo, in via Colombo al civico 63, si sviluppa su una superficie di 20 mq, ha due vetrine a rientranza, con soffitti molto alti, tipici dei vecchi palazzi genovesi e nasce dalla ristrutturazione di una ex pantofoleria. Per il restyling dell’ambiente Camilla Ravarotto, la giovane titolare di 24 anni, si è avvalsa della collaborazione di Adriana Genro di PiùStore, studio di interior design di Milano.
Per la pavimentazione della boutique Indimenticabile sono state conservate le originali cementine genovesi nelle tonalità cappuccino, bourdeax chiaro e nero. Gli spazi interni, invece, uniscono elementi classici ad altri più moderni, con la merce completamente esposta per essere visionata dalla clientela.
A pochi giorni dall’apertura, la consumatrice tipo del punto vendita Indimenticabile è la donna over 30, ma la titolare conta di conquistare a breve anche il target più giovane. Lo scontrino medio attualmente è di circa 100 euro.
La boutique Indimenticabile offre una selezione di marchi di lingerie, pigiameria e maglieria donna come Ritratti, Cotton Club, Brigitte Bardot, Luna di Seta, Chiara Fiorini, Ilaria Vitagliano, Oroblù e Calze Andre. Infine, l’offerta include la pantofoleria a marchio Amarilli.