Rosa Faia amplia la serie Colette con la tonaltà crystal e uno Spacer con ferretto
Per l’autunno/inverno 2022 la serie Colette di Rosa Faia, che ha fatto il suo debutto con la collezione A/I 2021, presenta due novità. La prima riguarda la palette colori, ampliata con l’introduzione della nuova tonalità cristallo. La seconda, invece, riguarda l’offerta prodotto, arricchita con un reggiseno con ferretto e coppa Spacer (5251). Entrambe saranno disponibili nei punti vendita da giugno 2022.
In tutti i modelli della serie Colette, il color cristallo sottolinea la delicatezza e l’eleganza sensuale del pizzo giapponese. Il reggiseno con ferretto e coppa Spacer, disponibile nelle coppe dalla A alla F, per taglie dalla 2° alla 7° e in coppa G dalla 2° alla 6°, si aggiunge alla gamma dei modelli con ferretto, Big Cup e soft con Spacer, tutti proposti anche in nero.
Nei reggiseni con ferretto e Big Cup la parte superiore della coppa è decorata da ricco pizzo, mentre negli altri modelli il pizzo incornicia la coppa Spacer liscia.
Tutti i bras sono dotati di una bordura in pizzo che risale fin sulle spalle lungo le spalline, foderate con morbido tessuto garzato epiù larghe nelle taglie più grandi.
Nel reggiseno con ferretto con cuciture, inoltre, il pizzo elastico in tulle trasparente sulla parte superiore della coppa e una morbida fascia al décolleté garantiscono una vestibilità molto comoda. La parte inferiore della coppa in delicata rete allover, con fodera semitrasparente, offre sostegno, grazie anche all’azione della fascia laterale.
Il reggiseno senza ferretto a triangolo e il nuovo reggiseno con ferretto risultano particolarmente sensuali grazie al décolleté profondo, con leggere coppe Spacer che avvolgono il seno in modo delicato e sicuro.
I reggiseni sono suggeriti insieme a uno sbarazzino shorty o a un elegante slip a vita alta coordinati, ma si possono abbinare liberamente anche degli hipster lisci e vita alta+ in tinta unita della serie Essentials.