L’imprenditore Thierry Le Guénic compra il marchio Chantal Thomass
Cambio di proprietà per il marchio Chantal Thomass. L’imprenditore francese Thierry Le Guénic, già proprietario di Maison Lejaby, Elixir, Paule Ka e dell’insegna multimarca Orcanta, ha acquisito il brand da Chantelle Group che continuerà a distribuirne le collezioni fino al prossimo 31 luglio.
In base a quanto dichiarato da Thierry Le Guénic, con la nuova proprietà la stilista, che aveva ceduto la label a Chantelle Group nel 2011, disegnandone le collezioni fino al 2019, tornerà a collaborare con il brand. Le linee ideate da Chantal Thomass saranno in store dal prossimo 1° agosto, si collocheranno nella nicchia di mercato “seduction premium” e avranno un posizionamento di prezzo più alto rispetto a quello attuale.
Il sell out delle nuove collezioni sarà affidato alla rete dei clienti acquisiti negli anni dal gruppo Chantelle, ai punti vendita partner dei brand che fanno capo a Thierry Le Guénic, come ad esempio Maison Lejaby, e agli store con insegna Orcanta, rilevati dall’imprenditore lo scorso ottobre proprio dall’ex proprietario del marchio Chantal Thomass.