Intimo Retail: nel n. di gennaio/febbraio l’industria racconta le strategie del 2022
Nel numero di gennaio/febbraio di Intimo Retail nelle pagine dell’inchiesta alcuni manager dell’industria raccontano come affronteranno le sfide che il nuovo anno pone al mercato a partire dal rincaro dei prezzi delle materie prime e dell’energia oltre alle difficoltà di natura logistica.
L’intervista di copertina, invece, è dedicata al marchio Anita since 1886: Cristina Amann, direttore dell’ufficio italiano spiega le strategie commerciali dell’azienda per il 2022 dove un posto di primo piano spetta alla scelta di non aumentare i listini prezzi.
Sempre sul fronte delle aziende, nel numero di gennaio/febbraio Parah anticipa le novità per l’estate 2023, mentre la rubrica Case History racconta la partnership di due dettaglianti con il marchio Clara.
Infine, come ogni anno, il numero di gennaio/febbraio di Intimo Retail propone in allegato anche lo Speciale Corsetteria: una pratica guida agli acquisti che presenta le novità per la prossima stagione invernale dei più importanti marchi del settore. Nello Speciale Corsetteria la copertina è dedicata al marchio SièLei di Intima Moda.
Per sfogliare il numero di gennaio/febbraio di Intimo Retail clicca qui: https://issuu.com/farlastrada1/docs/gennaio2022
Per il download del Pdf clicca qui: https://www.intimoretail.it/riviste/Gennaio2022.pdf
Per sfogliare lo Speciale Corsetteria FW 2022 clicca qui: https://issuu.com/farlastrada1/docs/corsetteria_2022
Per il download del Pdf clicca qui: https://www.intimoretail.it/riviste/corsetteria_2022.pdf