Triumph presenta il reggiseno Flex Smart con inserti flessibili
Tra le novità di Triumph per l’A/I 2022, un posto importante spetta alla linea Flex Smart. I reggiseni della gamma vantano una serie di inserti flessibili posizionati in modo da seguire i movimenti del corpo e adattarsi per sostenere il seno.
La flessibilità di adattamento offre un sostegno elevato e rende il reggiseno Flex Smart ideale da indossare anche mentre si praticano discipline sportive a basso impatto come yoga o pilates. Realizzato con un tessuto ultraleggero e termoregolante con coppe che non si increspano, il reggiseno Flex Smart può essere facilmente piegato e infilato in borsetta, offrendo una soluzione di lingerie molto pratica per l’uso quotidiano. La scollatura Infinity Edge rimane aderente al corpo e il design senza cuciture permette al capo di diventare quasi una seconda pelle, per una comodità che dura tutto il giorno.
Il reggiseno Flex Smart è disponibile nei formati 01-04 che coprono 24 taglie tradizionali, la sua praticità è data anche dalla elasticità che gli permette di adattarsi al corpo in modo intelligente. La serie include anche slip maxi che sono stati realizzati in materiali soffici, leggeri e sostenibili e sono disponibili in varie taglie, da XS a XL.