Stylight: San Valentino spinge le ricerche online di lingerie (+161%) collant (+155%) e body in pizzo (+171%)
In vista di San Valentino, nella settimana dal 1° al 7 febbraio sulla piattaforma online Stylight, specializzata in Fashion, Beauty e Design, e diffusa in 16 paesi, le ricerche relative alla lingerie hanno registrato un incremento del 161% rispetto al periodo precedente, dal 25 al 31 gennaio 2021. Questa categoria di prodotto, quindi, anche per il 2022 si conferma una delle idee regalo più diffuse per la festa degli innamorati.
Altrettanto richieste sono le collane di perle (pearlcore): online le ricerche per questo articolo segnano un incremento del 60%. Nel periodo considerato, sulla piattaforma Stylight hanno riportato un incremento significativoanche le ricerche relative al corsetto che segnano un +381%.
Spesso questo articolo è suggerito insieme al pearlcore, combinazione proposta da Vivienne Westwood, che ha recentemente riscosso un grande successo tra la Gen Z: su Stylight infatti l’interesse per il brand è incrementato del +62%.
Registrano risultati in crescita anche i collant neri con basse denarature e i body in pizzo: i clic per le rispettive categorie sono aumentati del +155% e del +171% durante la prima settimana di Febbraio rispetto all’ultima di gennaio 2021.