Nasce la fibra Lycra Dual Comfort per capi ready-to-wear
Si chiama Lycra Dual Comfort l’ultima tecnologia firmata The Lycra Company, pensata per i tessuti e l’abbigliamento contemporaneo ready-to-wear.
La fibra Lycra Dual Comfort è in grado di combinare comfort, elasticità, freschezza e mantenimento della forma: offre infatti vestibilità duratura e il comfort elastico dei tessuti, ma anche una gestione dell’umidità che permette una sensazione di freschezza e di asciutto sulla pelle.
La nuova fibra ha la consistenza e l’aspetto di un filato e permette la creazione di capi a basso impatto ambientale. E’ realizzata infatti con Lycra T400 Ecomade, una fibra eco-sostenibile perché contiene per il 50% materiali riciclati e rinnovabili.
Lycra Dual Comfort è ideale per gli impieghi nei diversi segmenti dell’abbigliamento, dal workleisure all’outleisure, per lo stile casual e confortevole che caratterizza l’abbigliamento “new utility”, che combina praticità quotidiana ed eleganza urbana, fatto di capi versatili ed ecosostenibili da indossare in molteplici occasioni: dallo smartworking alle uscite quotidiane.