La gamma Anita Essentials amplia la sua offerta con una bralette
Per la primavera/estate 2022 la linea Anita Essentials propone anche una bralette che coniuga comfort e stile.
Con il suo motivo floreale effetto pizzo decorato da un delicato profilo in seta, questo capo, dalla linea sobria, può essere indossato sia con gli outfit più comodi sia con quelli eleganti e di tendenza. Nella bralette Anita Essentials, infatti, le coppe preformate vantano coppette in schiuma estraibili, leggermente imbottite e traspiranti. Inoltre, grazie all’effetto coprente sono ideali da indossare sotto i top estivi molto aderenti.
Realizzata senza ferretto né cuciture e interamente foderata in tessuto traspirante e traforato, la bralette Anita Essentials aderisce come una seconda pelle. Anche le larghe spalline con un rinforzo invisibile sulle spalle accentuano la sensazione di morbidezza. Il dorso foderato è provvisto di una chiusura regolabile in quattro posizioni diverse.
Disponibile nelle taglie dalla S alla XL nelle tonalità antracite e berry, la bralette può essere abbinata alla culotte dello stesso colore o agli slip alti della gamma Anita Essentials che, insieme alla guaina, risultano estensibili e avvolgenti e si adattano delicatamente alle diverse forme. Lavorati senza cuciture, con profili termosaldati al girovita e alla sgambatura, sono invisibili anche sotto i vestiti più attillati e proposti nelle taglie S/M ed L/XL.