Intimo Retail: nel numero di marzo, riflettori sulle nuove formule di business per il canale
Nel numero di marzo di Intimo Retail le pagine dell’inchiesta raccontano l’esperienza di quattro imprenditrici che, grazie al know how sviluppato in materia di bra fitting, hanno affiancato alla loro attività di dettaglianti quella di consulenti organizzando corsi di formazione o giornate di fitting per un target diverso da quello che solitamente frequenta il loro punto vendita.
Nell’intervista di copertina, dedicata a Chantelle, Fabio Ponzano, vice presidente del gruppo francese, racconta il programma mega-brand che entra nel vivo proprio nel 2022 e illustra gli obiettivi del nuovo marchio Chantelle X.
Nelle pagine della distribuzione, invece, i riflettori sono sul primo punto vendita con insegna Unyli aperto lo scorso dicembre a San Severo in provincia di Foggia, sul decimo anniversario di Superintimo.it e sull’apertura di Penelope Concept Store a Verona.
Sul fronte delle novità di prodotto, la rubrica Trend & Novità presenta le collezioni di pigiameria FW 2022 dei principali brand di questo comparto, mentre le pagine del Portfolio sono dedicate alle linee di intimo maschile.
Insieme al numero di marzo di Intimo Retail in allegato è proposto lo Speciale Maglieria FW 2022: una pratica guida agli acquisti con le collezioni dei più importanti brand di questa categoria di prodotto.
Nello Speciale Maglieria la storia di copertina è dedicata al marchio Oscalito. Dario Casalini, amministratore delegato, racconta i progetti che il brand ha in serbo per il 2022: tutti nascono dalla volontà dell’azienda di implementare le competenze dei partner del retail per sostenerli nella fidelizzazione della clientela finale.
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