Clara AEstas: la collezione SS 2022 esprime l’evoluzione del brand
La collezione Clara AEstas SS 2022 accanto agli iconici modelli della linea Angel, con gli intramontabili bikini e interi alati, propone anche modelli impreziositi da metalli e monili.
Inizia l’era dei metalli e di un Clara Aestas 2.0 che affonda le sue radici nella materia fluida per plasmarla come un’armatura da coraggiosa amazzone contemporanea perché la timida creatura onirica, aggraziata nei suoi ricami alati dalle nuances sorbetto, è cresciuta ed è diventata un’algida guerriera.
In particolare, la linea Angelic Touch esprime l’evoluzione materica di un brand che ha fatto dell’impalpabilità e della leggerezza dei suoi ricami alati una vera e propria firma. Le altre linee della collezione Clara AEstas SS 2022 accompagnano questa svolta, proponendo i classici modelli Angel in un tessuto laminato completamente nuovo e performante, nel taglio e nella tenuta che si rivela particolarmente adatto per il lancio della nuova linea 80,s omaggio alle audaci forme di quegli anni.
La serie Dionysus, invece, si distingue per il taglio pulito e minimale grazie ai passanti dorati a tema foliage. Anche qui la firma distintiva del brand sposa il metallo e con questi dettagli gioiello abbraccia nuovi orizzonti.
Le tinte delicate e un mood romantico tornano nella serie Sparkling le cui linee sobrie e il finish glitter richiamano gli scintilii dell’oceano.