Cotonella: è on air la campagna “Benvenuti nella Cotton zone”
“Benvenuti nella Cotton zone” è il titolo della nuova campagna di comunicazione di Cotonella, on air dal 20 marzo. L’operazione punta al rafforzamento del brand nel segmento del comfortwear di tendenza.
La campagna “Benvenuti nella Cottone Zone” racconta attraverso gli occhi delle donne, una nuova dimensione fatta di sensazioni di puro comfort e piacere che si provano quando si indossa un capo di abbigliamento intimo firmato Cotonella.
Il piano media include stampa, Tv, canali digital e social. Fino al prossimo 30 marzo, infatti, sulle reti Mediaset sarà on air lo spot da 30 secondi che, ad aprile, lascerà il posto a quello da 15 secondi.
Lo spot Tv “Benvenuti nella Cotton zone”, diretto dalla regista Aksinja Bellone, evidenzia le tante sfaccettature del mondo femminile attraverso scatti che rivelano un universo fatto di sensazioni uniche di benessere e cocooning.
Sul fronte della stampa periodica, invece, il marchio Cotonella sarà presente sui periodici femminili e generalisti come IoDonna, F, Diva&Donna, DiPiù, Nuovo, NuovoTv, TV Mia, Donna Moderna, Grazia, Chi, Sorrisi e Canzoni Tv.
La creatività è stata curata da Different, la communication company che è partner strategico e creativo di Cotonella.
«Siamo felici di poter comunicare a clienti e stakeholder la nuova campagna di Cotonella. Finalmente torniamo a raccontare l’intimo che fa stare bene, un intimo realizzato con fibre naturali che si adatta alle esigenze e alle necessità di tutte le donne», afferma Marco Zannier, amministratore delegato e presidente di Cotonella. «Consapevoli della nostra storia, il nostro obiettivo è guardare al futuro e alle nuove richieste del consumatore, con un occhio attento al comfort, alla vestibilità e al benessere di chi indossa i nostri prodotti, per diventare il punto di riferimento del nuovo comfortwear di tendenza».